Pages

Search Song Liryc

CHE SARA Jose Feliciano

CHE SARA Jose Feliciano

Paese mio che stai sulla colina .
Disteso come in vecchio addormentato la noia.
L’abbandono, il niente son la tuamentato.
Paese mio ti lascio, la vado via.

* Che sara, che sara, che sara.
Che sara della mia vita.
Chi lo sa, so far tutto o forse niente.
Da domani si vedre e sara.Sara guel che sara.

Gli amici miei son guasi tutti via.
A gli altri partiranno do po me peccato.
Perche stavo bene in loro compagnia ma.
Tutto passa tutto se ne va.

Che sara, che sara, che sara.
Che sara della mia vita.
Chi lo sa, con me porto la chitarra.
E se lanotte piangero uno.

Nemia de paese suonero.
Amore mio ti bacio sulla bocca.
Che fu la fonte del mio primo amore.
Ti do l’appuntamento, come guando.
Non lo so ma so soltanto che ritornero.
Back to *

No comments:

Post a Comment